Creazione E-Commerce professionali. Busto A., Gallarate, Legnano, Como
15646
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15646,page-parent,page-child,parent-pageid-15042,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

E-Commerce

Sviluppo e-commerce con CMS sviluppato su misura o opensource (Magento)
Sviluppo ecommerce custom

SOLUZIONI E-COMMERCE AZIENDALI PROFESSIONALI

Tecnicamente un e-commerce è un sito internet dove l’utente oltre che visionare il prodotto/servizio offerto, ha la possibilità di effettuare l’acquisto.

La vendita on-line ha segnato una trasformazione in molti settori: la possibilità di poter vendere i propri prodotti in tutto il mondo, per 24 ore al giorno 7 giorni su 7, ha rivoluzionato il marketing, la logistica ma anche la produzione di molti prodotti, dal tessile alla tecnologia, dai giocattoli al cibo.
Senza parlare poi di Amazon che grazie alla sua potenza e alle sue idee rivoluzionarie (e alla capacità di metterle effettivamente in pratica) continua a far evolvere un mercato che in Italia non è ancora stato sfruttato appieno.

OPPORTUNITÀ OFFERTE DA UN E-COMMERCE

Sviluppare e pubblicare un e-commerce per la propria realtà aziendale significa aprire un canale di vendita alternativo a quello tradizionale e abbattere i limiti dettati dalla territorialità.
Inoltre con un e-commerce è possibile automatizzare alcune procedure altrimenti svolte manualmente, come la gestione degli ordini e dei pagamenti.

Sviluppo ecommerce Varese, Como, Milano

IL SOLO SVILUPPO NON BASTA

Beppesan negli anni ha avuto modo di sviluppare e seguire diversi profetti e-commerce. Alcuni sono tutt’oggi degli esempi di successo, altri invece non sono mai decollati.

 

L’importanza di una strategia adeguatamente studiata e pianificata
Sviluppare un e-commerce è solo uno dei tasselli per poter vendere con profitto on-line.
Prima di tutto è necessario effettuare un’analisi di mercato e valutare le proprie risorse:

  • gestione del magazzino e degli approvvigionamenti
  • gestione della logistica e dei relativi costi
  • valutare le marginalità considerando tutte le spese
  • poter offrire un prodotto a un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza (Amazon inclusa)
  • essere tempestivi nelle risposte e nella consegna della merce
  • studiare e implementare la strategia marketing più adatta

CONSULENZA PER APRIRE UN E-COMMERCE

Grazie alla propria esperienza, Beppesan è in grado di offrire ai propri Clienti non solo le competenze per lo sviluppo di un portale e-commerce professionale, ma anche la consulenza per lo studio di fattibilità e la strategia di marketing migliore da adottare per la promozione della propria attività.

BUDGET

Data la professionalità necessaria, le competenze tecniche richieste sia per la fase di consulenza che per quella realizzativa, lo sviluppo di un e-commerce e la sua gestione non sono a buon mercato.
Se cerchi un progetto lowcost, se non hai ancora stabilito quale sarà il budget per il tuo sito di vendita on-line, se credi che gestire un e-commerce sia facile, allora Beppesan non è l’agenzia che fa per te.
Lavoriamo con aziende che credono veramente nel canale di vendita on-line e che sono disposte a investire sia nella realizzazione, sia nella promozione del progetto.

Realizziamo e-commerce in grado di vendere, perché questo è l’obiettivo che ci preme raggiungere insieme ai nostri Clienti.

SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANALE DI VENDITA

In taluni casi è possibile stabilire delle vere e proprie partnership commerciali per ovviare ai problemi di budget o alla mancanza di risorse da dedicare all’attività di promozione post pubblicazione.
Se il progetto presenta tutti i presupposti per essere vincente e se vi è piena fiducia da ambo le parti, allora è possibile optare per una soluzione in cui vi è una suddivisione di costi, compiti e ricavi.

Gestione canale vendita ecommerce