Creazione Landing page per campagna posizionamento a Varese, Milano
15656
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15656,page-child,parent-pageid-15654,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Landing page per campagna posizionamento

Beppesan crea landing page a supporto delle campagne di posizionamento sui motori di ricerca
Creazione Landing Page

SEO E LANDING PAGE

Una landing page può essere creata per essere utilizzata all’interno di un campagna di posizionamento sui motori di ricerca.
In questo caso la sua funzione ha un duplice scopo:

  • essere ottimizzata per una specifica keyword (o un gruppo ristretto di parole chiave)
  • convertire

OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA

Per far si che la pagina sia ottimizzata per i motori di ricerca di deve scegliere la keyword più appropriata e dopodichè si devono intraprendere tutte quelle attività di ottimizzaione on-site e off-site, affichè la pagina creata scali le SERP per la parola chiave che abbiamo scelto.
Questo permette di convogliare traffico mirato e di qualità che, già di partenza, ha una probabilità di conversione superiore rispetto a traffico generato con campagne generiche e non mirate.

AUMENTARE LA PERCENTUALE DI CONVERSIONE

Una volta che l’utente è atterrato sulla nostra landing page dobbiamo fare in modo che compia l’azione per la quale la pagina è stata realizzata.
Dobbiamo quindi essere coerenti con la keyword e sviluppare un layout che invogli alla conversione.