Restyling website: nuova veste grafica per il tuo sito. Beppesan WebAgency
15668
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15668,page-child,parent-pageid-15660,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Restyling website

Beppesan offre ai propri Clienti un servizio professionale di restyling grafico e di contenuti, di siti internet già esistenti, prestando particolare attenzione alla fase di ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca
Palace - Restyling sito internet in ottica responsive

RESTYLING DI SITI INTERNET ESISTENTI

Il web evolve a una velocità impressionante; per questo motivo un sito internet ha un’aspettativa di vita di pochi anni.
A volte però non è necessario rifare totalmente il sito: si può optare per un restyling grafico o una rivisitazione dei contenuti.

Beppesan offre un servizio professionale di restyling grafico e di contenuti dei siti internet azendali, considerando tutte le nuove tecnologie, i nuovi browser ed i dispositivi anche mobile.
La nuova grafica ed i nuovi contenuti vengono studiati in collaborazione con il Cliente, dando tutto il supporto possibile affichè il restyling dia risultati positivi oltre donare un’aspetto più giovane al sito internet.

RESTYLING IN OTTICA RESPONSIVE

Ad oggi esistono ancora molti siti internet aziendali che non sono responsive. Questo significa che non sono correttamente visibili sui dispositivi mobile come smartphone e tablet, perdendo così una buona percentuale di utenti e, quindi, di potenziali clienti.
Un restyling grafico può risolvere questa situazione andando a migliorare la navigabilità e la user experience su ogni tipologia di device.

Palace Varese - Sviluppo sito responsive

POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA

In casi in cui il restyling è più invasivo e si va a modificare profondamente la struttura del sito, è necessario prestare particolare attenzione alla fase di migrazione per non perdere quanto già ottenuti con precedenti campagna di posizionamento sui motori di ricerca.